alt tag

POLVERE INERTIZZANTE SVERSAMENTO ACIDI

Il Decreto ministeriale 20 del 24 gennaio 2011 obbliga tutti gli impianti destinati allo stoccaggio, ricarica, manutenzione, deposito e sostituzione degli accumulatori al piombo a munirsi di opportune quantità di sostanze assorbenti e neutralizzanti da utilizzare nei casi di fuoriuscita di soluzione acida contenuta negli accumulatori.

La soluzione da noi proposta è un'assorbitore Neutralizzatore Universale Ignifugo testato e certificato specifico per acido solforico con densità 1,27 kg/dmc. E' in grado di assorbire e neutralizzare la soluzione acida contenuta negli accumulatori al piombo acido. E’ inoltre un ottimo assorbitore universale ignifugo e ideale come assorbente acido batterieagenti chimici, olio, idrocarburi, emulsioni, liquidi antigelo. Suggeriamo l'applicazione su superfici rese scivolose da velature di idrocarburo in quanto è notevole la sua capacità grippante e l'azione di assorbimento e' immediata. E’ un prodotto ecologico, non e' tossico, non inquina, non contiene nè amianto nè silice o similari fibrosi. La sua azione di assorbimento viene effettuata con metodo capillare grazie alla sua struttura dotata di un elevato numero di micropori.

Terminata la fase di assorbimento e neutralizzazione seguirà il raccoglimento con paletta e scopetta del prodotto trattato che dovrà essere smaltito nel rispetto delle normative nazionali e comunitarie vigenti.

Cliccando qui potrete visualizzare il D.M. N°20 del 24 gennaio 2011 che ne prevede l'utilizzo.

Per maggiori informazioni e preventivi contattaci.

 

Recapiti

Pameg S.r.l.
Via S.Andrea 117 A/B 56029 Santa Croce sull'Arno (PI)
Tel e Fax 0571/360351 Cell.335399711
E-mail: info@pameg.it P.E.C: pameg_srl@pec.it P.I. C.F. R.I: 02200190508

 

CHIAMACI E MESSAGGIA GRATIS SU SKYPE E WHATSAPP!

Skype Me™!
Messaggia su WhatsApp

VISUALIZZA LE NOSTRE OCCASIONI DEL MESE